MuoviTi – Metti il teatro in movimento

MuoviTi è un’iniziativa che unisce spazi, pubblico e attori in una sequenza di spettacoli che si sviluppano partendo dall’idea di movimento e utilizzando come veicolo comunicativo i modi in cui ci spostiamo ogni giorno: in macchina, in bicicletta e a piedi. Una serie di piccoli eventi teatrali che mettono al centro questi tre diversi mezzi attraverso i quali muoviamo le nostre vite: per andare a lavorare, per vedere persone, per passare il nostro tempo, per non perdere tempo, per dilatare i momenti, per respirare, per cambiare, per viaggiare, per amare, per tornare a casa.

La proposta si articola in tre diverse tipologie di spettacoli che utilizzano i tre diversi mezzi e li porta in svariati luoghi dal centro alle frazioni della provincia, con l’intento di favorire le possibilità di una città inclusiva e presente su tutto il suo territorio.

  • 27 giugno 2019 – (bicicletta)

Bartali: prima tappa

ore 19

di Lisa Capccioli
con Francesco Dendi

Lo spettacolo “Bartali: prima tappa”, è un monologo. In scena un ragazzo, appassionato di ciclismo, che si fa chiamare “I’ Bartali” perché è il suo ciclista preferito.

Info: https://www.facebook.com/events/450561005733582/

  • 09 luglio 2019 – (macchina)

Home Delivery Theatre

ore 21-24

di e con
Riccardo Goretti e Massimo Bonechi

I grandi classici del teatro finalmente a domicilio!
Ordina la tua pièce e noi te la portiamo a casa.

Info: https://www.facebook.com/events/323575798592253/

  • 27 luglio – (piedi)

Assedio all’alba

ore 6.30